Home BannerHome BannerHome Banner

Termini e condizioni per la partecipazione alla promozione “Prova Adobe con Logitech” nel periodo dal 30/09/2020 al 31/03/2021


Dal 30/09/2020 al 31/03/2021 compresi, Logitech e Adobe propongono una promozione con una speciale offerta regalo. I partecipanti hanno diritto a un abbonamento gratuito a Creative Cloud Photography (che comprende: Adobe Photoshop, Adobe Lightroom e 20 GB di archiviazione cloud) per 2 mesi o a tutte le app di Adobe Creative Cloud (comprese Adobe Photoshop, Adobe InDesign, Adobe Premiere Pro, Adobe Illustrator, Adobe XD, Adobe Acrobat DC) per 1 mese, a condizione che i partecipanti soddisfino i seguenti termini e condizioni.

 

Prodotti idonei:

 

Paesi partecipanti:

Austria, Belgio, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera

 

1. Condizioni di partecipazione

1.1. Tutti i clienti finali che acquistano un prodotto idoneo in uno dei paesi partecipanti nel periodo indicato possono partecipare alla promozione “Prova Adobe con Logitech”. I dipendenti e i rappresentanti indiretti di Logitech e Adobe, i rivenditori all’ingrosso, i rivenditori specializzati al dettaglio e i dipendenti, oltre a tutte le persone coinvolte nell’esecuzione e/o nella pianificazione di questa promozione sono esclusi dall’offerta.
La promozione si riferisce esclusivamente ai nuovi prodotti acquistati ed esclude i prodotti di seconda mano. La responsabilità di fornire una prova di acquisto spetta ai singoli partecipanti.
1.2. La promozione “Prova Adobe con Logitech” non è cumulabile con altre offerte proposte nello stesso periodo da Logitech o Adobe.
1.3. I partecipanti hanno diritto a un solo abbonamento, da scegliere tra Creative Cloud Photo o tutte le app Creative Cloud, per ogni prodotto idoneo e indirizzo e-mail fornito.
1.4 Il software non è trasferibile né scambiabile con denaro contante o accredito su un conto corrente.

 

2. Come partecipare alla promozione “Prova Adobe con Logitech”

La procedura seguente si applica a tutti i partecipanti che soddisfano i termini e le condizioni sopra elencati:
2.1. Per partecipare alla promozione “Prova Adobe con Logitech”, il partecipante deve innanzitutto registrarsi online su creative.logitech.com entro la mezzanotte del 15 aprile 2021. Per ulteriori termini e condizioni relativi alla partecipazione, fare riferimento al sito web.
2.2. Durante la registrazione online è necessario caricare una fattura del rivenditore; inoltre il partecipante deve indicare chiaramente il prodotto idoneo con cui desidera partecipare alla promozione “Prova Adobe con Logitech”.

 

3. Invio del codice

3.1. Il codice verrà inviato solo se tutti i dati necessari per la richiesta sono stati correttamente compilati dal partecipante e se tutti i documenti necessari sono stati forniti.
3.2. Una volta ricevute le informazioni necessarie, il partecipante riceverà una conferma tramite e-mail. Previa verifica della correttezza dei dati forniti, il partecipante riceverà un’e-mail con un codice e un link, con i quali potrà ottenere uno dei due abbonamenti temporanei di Adobe tramite link. Se i documenti forniti risultano incompleti, illeggibili, con lacune o non corretti, non si avrà diritto a ricevere l’abbonamento. Verranno accettati sono gli acquisti effettuati tra il 30/09/2020 e il 31/03/2021 compresi; farà fede la data della fattura.
3.3. Non verrà inviato alcun codice se il partecipante:
a) non ha acquistato un prodotto promozionale idoneo nel periodo della promozione; e/o
b) non ha completato la registrazione online; e/o
c) non ha fornito tutti i documenti necessari per la registrazione; e/o
d) non ha inviato la domanda online entro il 15/04/2021; e/o
e) ha annullato il contratto di vendita relativo al prodotto promozionale; e/o
f) non ha fornito una prova di acquisto; e/o
g) ha fornito una prova di acquisto che non riporta la data di acquisto o in cui essa risulti illeggibile; e/o
h) ha fornito una prova di acquisto che non riporta il prezzo di acquisto o in cui esso risulti illeggibile; e/o
i) indica un numero di fattura non valido o non corretto; e/o
j) ha già partecipato alla promozione con lo stesso indirizzo e-mail.
3.4. Se la richiesta di un partecipante risulta non corretta o incompleta, il partecipante ha la possibilità di inviare i dati richiesti entro sette (7) giorni dalla notifica. Se il partecipante non soddisfa comunque i termini e le condizioni, non riceverà il codice né il link e la sua richiesta verrà annullata. In caso la notifica non fosse stata ricevuta, è responsabilità del partecipante dimostrarlo.

 

4. Condizioni tariffarie per la proroga dell’abbonamento ad Adobe Creative Cloud Photography o a tutte le app Adobe Creative Cloud

Se non desidera che l’abbonamento ad Adobe scada dopo il periodo di utilizzo gratuito offerto con questa promozione, il partecipante può fornire un metodo di pagamento valido durante la creazione dell’ID Adobe. Se viene specificato un metodo di pagamento, il contratto viene rinnovato automaticamente per un altro anno alla scadenza del periodo gratuito. Adobe invierà una notifica prima dell’addebito sul conto.
Al momento del rinnovo del contratto per un anno verrà applicato il prezzo in vigore al momento dell’acquisto. Il prezzo in vigore al momento dell’acquisto è consultabile su www.adobe.com ed è valido per un anno dal rinnovo dell’abbonamento. 
Con un abbonamento Adobe annuale, l’iscrizione viene rinnovata automaticamente ogni anno, a meno che non si proceda ad annullarla. Se si annulla entro 14 giorni dal rinnovo, non verrà effettuato alcun addebito e l’utente riceverà un rimborso completo.
Per ulteriori informazioni, consultare https://helpx.adobe.com/manage-account/using/cancel-subscription.html

 

5. Condizioni generali

5.1. Il codice verrà inviato solo se il partecipante soddisfa tutti i termini e condizioni qui elencati. Con l’invio della domanda, il partecipante accetta i presenti termini e condizioni. Logitech si riserva il diritto di annullare o modificare la promozione “Prova Adobe con Logitech” in qualsiasi momento.
5.2. Si esclude qualsiasi tipo di azione legale.
5.3. Accettando tali condizioni, il partecipante conferma di essere il proprietario del prodotto e che non vi saranno richieste di terze parti (ad esempio relative alla conservazione della proprietà) in merito alla proprietà dello stesso.
5.4. Logitech non si riterrà responsabile di eventuali perdite, ritardi, danneggiamenti o invii non corretti delle applicazioni, tranne in caso di negligenza grave o atti intenzionali. Inoltre, Logitech non si riterrà responsabile di eventuali guasti tecnici relativi a hardware, software, server, siti web o altri guasti e/o danni che impediscono al partecipante di partecipare alla promozione “Prova Adobe con Logitech”.
5.5. Tutte le istruzioni relative a questa offerta riportate su creative.logitech.com o www.adobepartneroffer.com/go costituiscono parte integrante dei presenti termini e condizioni, nel caso in cui non vi sia nulla di esplicitamente contrario all’interno delle condizioni di partecipazione.
5.6. Se alcune delle clausole di queste condizioni di partecipazione non sono valide o in caso di lacune legali, tali clausole non inficiano la validità delle altre. Logitech si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento, senza obbligo di avvisare i partecipanti.
5.7. I termini e le condizioni sono soggetti alle leggi e alle giurisdizioni dei fori competenti nel paese in cui è stato acquistato il prodotto.
5.8. Una copia delle condizioni di questa offerta speciale è disponibile sul sito web della promozione e può essere inviato gratuitamente via e-mail richiedendolo all’indirizzo fornito al termine delle condizioni dell’offerta. Ovunque necessario, questa offerta speciale è stata registrata presso le autorità competenti.

 

6. Dettagli del contatto

Il promotore dell’offerta speciale è Logitech GmbH, Prannerstrasse 8, D-80333 Monaco, Germania.
L’ente esecutore è TechProtect GmbH.

Contatto:
E-mail: contact@creative.logitech.com
Sito web: creative.logitech.com
Indirizzo postale per l’invio dei documenti:
Promozione "Prova Adobe con Logitech", c/o TechProtect GmbH, Postfach 1242, D-71085 Holzgerlingen
Questo indirizzo viene fornito esclusivamente per l’invio delle richieste relative alla promozione; non verranno accettati altri tipi di comunicazioni scritte.