Home BannerHome BannerHome Banner

Anywhere Serial
Craft Serial
Crayon Serial
Master Serial
MX Keys Serial
MX Master 3 Serial

Condizioni di partecipazione alla campagna "Esperienza con Logitech Adobe" nel periodo dal 01.08.2019 al 31.01.2020


Logitech e Adobe offrono dal 01/08/2019 fino al 31.01.2020 compreso un’iniziativa a premi. I beneficiari riceveranno l'uso gratuito del Piano Fotografia Creative Cloud (incluso: Adobe Photoshop, Adobe Lightroom e 20 GB di spazio cloud) per 2 mesi, soggetto ai termini e alle condizioni applicabili del Partecipante.

 

Prodotti partecipanti:

 

Paesi partecipanti:

Belgio, Germania, Grecia, Israele, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Portogallo, Romania Svizzera, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina

 

1. Condizioni di partecipazione

1.1. La partecipazione alla campagna "Esperienza con Logitech Adobe" è possibile per qualsiasi cliente finale che acquisti un prodotto partecipante in uno dei paesi aderenti durante il periodo di promozione. Sono esclusi da questa promozione dipendenti e agenti di Logitech o Adobe, grossisti, rivenditori e i loro dipendenti, nonché qualsiasi persona che sia stata coinvolta nell'esecuzione o nella pianificazione di questa promozione.
La promozione è esclusivamente disponibile solo in combinazione con i nuovi prodotti Logitech acquistati e non è destinata all'acquisto di prodotti usati. La prova dell'assenza da tale esclusione deve essere fornita dal partecipante.
1.2. Questa iniziativa "Esperienza con Logitech Adobe" non è cumulabile con altre offerte o campagne simultanee fornite da Logitech o Adobe.
1.3. Verrà fornita una sola versione del Piano Fotografia Creative Cloud.
1.4 Il software non è trasferibile, il valore non può essere pagato in contanti o accreditato.

 

2. Processo di partecipazione alla campagna "Esperienza con Logitech Adobe"

Per i partecipanti che rispettano pienamente le condizioni di cui sopra, si applica la seguente procedura:
2.1. Per partecipare all'iniziativa "Esperienza con Logitech Adobe", il partecipante deve inserire il numero di serie del prodotto appena acquistato su www.adobepartneroffer.com/go entro il 14.02.2020. Le ulteriori condizioni per l'esecuzione della procedura di candidatura sono disponibili sul sito web.

 

3. Termini tariffari Rinnovo del Piano Fotografia Adobe Creative Cloud

Per garantire che l'abbonamento Adobe non scada alla fine del suo periodo di validità, i partecipanti possono fornire un metodo di pagamento valido al momento della registrazione del proprio ID Adobe. Se viene specificato un metodo di pagamento, il contratto si rinnova automaticamente per un altro anno dopo la scadenza della prestazione. Adobe ti informerà in anticipo prima di addebitare il tuo conto.
In caso di proroga del periodo annuale, verrà addebitata la tariffa indicata al momento dell'acquisto. Il prezzo valido al momento dell'acquisto è consultabile sul sito www.adobe.com ed è valido per un anno dalla data di rinnovo.
Con un abbonamento annuale di Adobe, il contratto con Adobe si rinnova automaticamente ogni anno, a meno che non venga annullato. Se cancelli entro 14 giorni dal rinnovo, non ci saranno spese di cancellazione e riceverai un rimborso completo. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito https://helpx.adobe.com/manage-account/using/cancel-subscription.html.

 

4. Privacy

Al momento della registrazione, il partecipante fornirà a Logitech le informazioni personali e acconsentirà al trattamento elettronico e all'utilizzo dei dati forniti nella misura necessaria. Logitech e i suoi agenti raccolgono e archiviano le tue informazioni personali solo nella misura necessaria per eseguire questa azione. Logitech e i suoi agenti sono responsabili della conservazione, elaborazione e trasmissione delle informazioni personali del partecipante. Logitech e i suoi agenti non trasmettono i dati raccolti a terzi, in particolare non vengono venduti, noleggiati o scambiati. Solo se subappaltatori e agenti che necessitano di questi dati sono tenuti a svolgere i servizi che desideri utilizzare, trasferiremo i dati nella misura richiesta. In questo caso, questi partner si impegnano a trattare i dati in modo confidenziale in conformità con la legge e ad eliminarli non appena non siano più necessari. Nella misura in cui hai espressamente accettato di farlo, i tuoi dati verranno anche utilizzati per informarti dei nostri ultimi prodotti e servizi e per eseguire future analisi di mercato e controllo di qualità.

 

5. Disposizioni generali

5.1. Il ricevimento del premio è accompagnato dal rispetto di queste condizioni. Inviando una richiesta per la verifica del numero seriale su www.adobepartneroffer.com/go, il partecipante accetta questi termini e condizioni. Logitech si riserva il diritto di annullare o modificare la campagna "Esperienza con Logitech Adobe" in qualsiasi momento.
5.2. Il procedimento legale è escluso.
5.3. Accettando queste condizioni, il partecipante assicura di essere il proprietario del prodotto e che non ci sono pretese di terzi (es. riserva di proprietà) su questa proprietà.
5.4. Logitech non si assume alcuna responsabilità per richieste di partecipazione andate perse, ritardate, non valide o mal indirizzate se non in caso di negligenza o dolo. Logitech non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori tecnici, dell’hardware, software, server, sito web o altri errori o danni di qualsiasi tipo che impediscono ai partecipanti di prendere parte all'iniziativa "Esperienza con Logitech Adobe".
5.5. Tutte le istruzioni per questa promozione su creative.logitech.com o su www.adobepartneroffer.com/go diventano parte di questi termini e condizioni, se non diversamente specificato in questi termini e condizioni.
5.6. Qualora una qualsiasi disposizione di queste condizioni di partecipazione sia inefficace o vi sia una lacuna, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. Logitech si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni senza preavviso al partecipante in qualsiasi momento.
5.7. I Termini di partecipazione sono regolati dalle leggi e dalla giurisdizione dei tribunali competenti del paese in cui è stato acquistato il prodotto.
5.8. Copie di questi termini e condizioni della campagna sono disponibili sul sito web della promozione e possono essere ottenute via e-mail all'indirizzo indicato alla fine di questi termini e condizioni. Laddove legalmente richiesto, questa azione sarà notificata alle autorità competenti.

 

6. Informazioni di contatto

L’organizzatore dell'iniziativa è Logitech GmbH, Prannerstrasse 8, 80333 Monaco di Baviera
L'agenzia esecutiva è TechProtect GmbH.

Contatto:
E-mail: contact@creative.logitech.com
Sito Web: creative.logitech.com
Indirizzo postale per i documenti:
Campagna "Esperienza con Logitech Adobe”, presso TechProtect GmbH, casella postale 1242, D-71085 Holzgerlingen
L'indirizzo è destinato esclusivamente alla presentazione delle richieste di promozione e non è accettata altra corrispondenza.